More
    HomeItaliaSanta Maria Navarrese meta ideale per low cost in Sardegna

    Santa Maria Navarrese meta ideale per low cost in Sardegna

    Una vacanza low cost in Sardegna alla scoperta della bella terra di Ogliastra e di luoghi incantevoli? Bagnata dal mare Tirreno in una costa incantevole esiste la seconda spiaggia più amata e fotografata del Mediterraneo: Cala Mariolu.

    Cala Mariolu, Ogliastra mare, è una baia semi nascosta delineata a Nord da Punta Ispuligi, da cui è separata dalla vicina Spiaggia dei Gabbiani, la baia di Cala Mariolu si raggiunge via terra con interessanti percorsi trekking oppure via mare da .da Cala Gonone o da Santa Maria Navarrese.
    Cala Mariolu è incantevole, una spiaggia tendente al rosa, un mare cristallino, un backround tipicamente mediterraneo fanno della spiaggia una delle più amate ma sicuramente uno dei luoghi più incontaminati e belli di tutta la Sardegna.
    Come poter fare una vacanza low cost e visitare questo piccolo paradiso?

    La soluzione migliore è un hotel a Santa Maria Navarrese. Dalla borgata di Baunei mare, Santa Maria Navarrese infatti è possibile raggiungere Cala Mariolu via mare o via terra affidandosi ad esperte guide che accompagnano il turista alla scoperta di tanti angoli di mare che paiono essere tratti da antichi quadri.
    Da Santa Maria Navarrese è possibile scoprire anche Cala Luna e Cala Goloritze e perchè no percorrere percorsi trekking nel cuore del Supramonte di Baunei oppure spingersi alla scoperta di altre belle zone dell’isola cercando sempre di risparmiare al massimo per mantenere il vero spirito di una vacanza low cost.

    Se poi si sceglie di soggiornare in un hotel a Santa Maria Navarrese è possibile persino frequentare la spiaggia del borgo di Baunei Mare, infatti Santa Maria Navarrese ha un incantevole lungomare ed una bella spiaggia facilmente raggiungibile a piedi, la spiaggia non è mai particolarmente affollata, è una lunga striscia di sabbia chiara bellissima con il mare verde e trasparente.
    Non solo, la zona nonostante sia molto amata non è segnalata negli itinerari del turismo di massa e diventa l’ideale per chi ama il relax e soprattutto per chi vuole godere di panorami, albe e tramonti indimenticabili.
    Una vacanza low cost a Santa Maria Navarrese è una delle migliori proposte turistiche anche perchè ci si trova in un territorio da mare a 5 vele e da natura indimenticabile, inoltre in loco si potrà assaggiare cibo e vino di altissimo livello.

    ARTICOLI CORRELATI
    - Advertisment -
    Google search engine
    ARTICOLI RECENTI