Cofanetti viaggio, da oggi regali senza tempo!

Cofanetti viaggio, da oggi regali senza tempo!

mongolfiereSiete già pensierosi per i regali di Natale da fare ai parenti?

State progettando la fuga per evitarli?

La soluzione è unica: un Cofanetto viaggio!
Regalate e regalatevi un fine settimana in una città d’arte, un lancio col paracadute, una gita a cavallo, un pomeriggio nelle acque termali nelle spa più rilassanti!…Potrei scrivere per ore, le possibilità sono infinite, per ogni tipologia di svago e per ogni tasca!

Un regalo che delude difficilmente e che da oggi non ha più scadenze fastidiose!

Infatti la novità è che molti tra i più famosi circuiti che propongono cofanetti regalo hanno deciso di rendere illimitata la validità del cofanetto stesso per poter permettere anche ai più indecisi e ai più indaffarati di scegliere per bene il momento della partenza. Senza avere più tanti vincoli, dati anche dalle ristrette diponibilità delle strutture alberghiere ad esempio.

Fino a poco tempo fa infatti il cofanetto aveva una durata limitata di 12 mesi ed erano molte le persone che trovandosi davanti al sold out delle strutture nelle date prescelte, si trovava nella condizione di riporre il cofanetto nel cassetto e magari farlo scadere.

Da oggi sarà tutto più semplice! Rinnovate il vostro cofanetto e dategli validità illimitata. Affrettatevi e andate nei rivenditori di cofanetti nelle catene come Mondadori, UniEuro, Esselunga, Feltrinelli o Rinascente, potrete acquistare direttamente il cofanetto nel punto vendita oppure online direttamente dal sito del circuito o nelle agenzie di viaggi.
Ricevere direttamente a casa il cofanetto vi farà risparmiare tempo e se ci si affida ai corrieri espressi, il servizio sarà veloce e comodo.

Quello offerto dai Pony Express Roma per esempio, vi permetterà di ricevere e recapitare in tempi brevissimi, rispetto ai classici corrieri, il vostro cofanetto. Arriverà direttamente a casa vostra o sarà recapitato a chi riceverà questo originale regalo.