Artmenu Factory, accessori per hotellerie

Artmenu Factory, accessori per hotellerie

Dalle directory ai cestini, nulla deve essere lasciato al caso per conferire alle stanze del proprio albergo eleganza e ricercatezza

La stanza d’albergo è, per eccellenza, luogo di accoglienza degli ospiti, in cui farli sentire come a casa, riveriti e coccolati. L’aspetto, la cura per i dettagli e i servizi disponibili rappresentano ciò che realmente può fare la differenza e generare soddisfazione nel cliente tanto da farlo ritornare, oppure guadagnarsi una buona recensione online.
Artmenu Factory, azienda emiliana in attività dagli anni Ottanta, realizza accessori per l’hotellerie, quali directory, roomservice, cestini, sottomano, in grado di esprimere grande cura per i particolari e le finiture. Inoltre, si tratta di prodotti che rivelano tutta la propria utilità per gli ospiti, migliorandone la qualità del soggiorno.
Parliamo per esempio di svuotatasche, un discreto “raccoglitore” da tavolo, da posizionare all’interno della camera, da utilizzare appunto per “svuotare le proprie tasche” al rientro in stanza da chiavi, spiccioli, biglietti da visita, che consente di mantenere ben in vista e non smarrire oggetti anche fondamentali.

Come per tutti i prodotti Artmenu Factory, anche gli svuotatasche sono personalizzabili, selezionando tra una vasta gamma di proposte cromatiche e materiali. L’azienda emiliana è infatti particolarmente attenta nel proporre un’offerta caratterizzata da soluzioni completamente personalizzabili, nella scelta di modelli, materiali, colori e finiture.
Affidarsi a un’azienda come questa significa scegliere la qualità e la maestria di professionisti del made in Italy, caratterizzando fortemente il proprio hotel o ristorante ed esprimendo grande personalità fin nei minimi dettagli. Un’azienda a conduzione familiare, in grado di lavorare artigianalmente pur servendo aziende di medie dimensioni, lavorando a mano ogni prodotto e curando personalmente ogni dettaglio.