A San Valentino scegliete un B&B con romantiche stanze

A San Valentino scegliete un B&B con romantiche stanze

Si avvicina il giorno più romantico dell’anno e tanti di voi sono già alla ricerca di qualcosa di originale per sorprendere la propria fidanzata o moglie, scegliendo una meta per trascorrere un week end d’amore lontani dalla realtà!
L’idea di trascorrere un paio di giorni in un romantico B&B fuori città può essere la migliore, per chi desidera alloggiare in una stanza romantica e calda, magari arredata per l’occasione con candele profumate, fiori ed un suggestivo caminetto acceso prima del vostro arrivo.
Sono tante le strutture tra alberghi e Bed and Breakfast che per questo giorno speciale organizzano le stanze per San Valentino con camini a bioetanolo o elettrici dal forte impatto visivo per donare alle stanze un tocco caldo e romantico, aggiungendo anche cuscini, tappeti, coperte rigorosamente in rouge per l’occasione e bottiglie di Champagne pronte da stappare per una cena a lume di candela.
Quest’anno regala il San Valentino più romantico di sempre, scegliendo una location fuoriporta per rilassarti con la tua compagna un intero week end, considerando che il 14 febbraio quest’anno cade di Domenica.
Se invece preferisci qualche escursione all’aperto o una visita culturale in qualche romantica città, le possibilità sono molte, dalla intramontabile Venezia con i suoi noti canali, intimi e pieni di fascino che in questo periodo ospita anche il famosissimo carnevale e tantissimi eventi esclusivi, Verona e la storica balconata di Romeo e Giulietta.
Oppure scegliete l’eterna Roma con tutte le sue bellezze e i suoi angoli ricchi d’amore per una cena romantica in un ristorantino tipico, che proponga un menù speciale per l’occasione e per finire una passeggiata al Pincio, per scambiare dolci baci e vivere indimenticabili emozioni!